Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Brutto primo tempo a La Spezia: un po' meglio la Sampdoria di Giampaolo, ma è 0-0

Brutto primo tempo a La Spezia: un po' meglio la Sampdoria di Giampaolo, ma è 0-0TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 gennaio 2022, 15:46Serie A
di Dimitri Conti

Terminato qualche istante fa il primo tempo del Picco tra Spezia e Sampdoria, rientrate negli spogliatoi con il punteggio ancora fermo sullo 0-0.

Una prima frazione molto bloccata, quella che segna il ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico blucerchiato schiera i suoi con l’inconfondibile 4-3-1-2, accentrando Candreva alle spalle di Caputo e Gabbiadini. Motta invece dal canto suo deve rinunciare a due pezzi da novanta come Maggiore, squalificato, e Bastoni, rimasto ko all’adduttore nella rifinitura.

Poco ritmo nel palleggio, tanti falli e un gioco continuamente spezzettato, con occasioni da gol radenti lo zero. L’unica la confeziona l’uomo più in forma della Samp: Gabbiadini elude con semplicità Nikolaou su un lancio lungo ma sbatte su un super Provedel. Si era alzata la bandierina del guardalinee, in caso di gol sarebbe però intervenuto il VAR. Per il resto poco da segnalare: la squadra di Giampaolo tiene il pallino del gioco ma non è mai minacciosa, visto che l’unico altro squillo è un tiro velleitario di Candreva da lontano. Problemi nella proposta tecnica collettiva spezzina invece, fin qui.

Qui la cronaca live di TMW!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000