Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buongiorno: "La Champions League è uno dei miei sogni. Tempo libero? Amo gli scacchi"

Buongiorno: "La Champions League è uno dei miei sogni. Tempo libero? Amo gli scacchi"TUTTO mercato WEB
martedì 19 marzo 2024, 14:08Serie A
di Simone Lorini

Il difensore del Torino e della Nazionale Alessandro Buongiorno ha trascorso una giornata insieme a Cronache di spogliatoio, parlando dei propri interessi al di fuori del rettangolo di gioco: "Nel tempo libero gioco a scacchi, è una passione che mi ha trasmesso mio padre e mi piace andare a vedere il basket, seguo il Derthona".

I sogni: "La Champions League è uno di questi, certo che mi piacerebbe giocarla. Studio? Mi sono laureato con 110 e lode in Economia Aziendale, ora sto facendo la magistrale". Nel contenuto, che uscirà integrale la prossima settimana, il difensore del Torino e della Nazionale italiana mostra i propri interessi tra puzzle, playstation e impegno nel sociale.

Sulla Juventus il centrale ha detto: "Alle elementari in classe eravamo più tifosi del Toro che bianconeri, ma il mio migliore amico all’epoca era juventino e ci prendeva in giro. Adesso ho sia amici che non seguono il calcio, sia che vanno nella curva del Torino. Quelli bianconeri invece… mi punzecchiano dopo le partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile