Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

C'è anche il Napoli tra gli estimatori di Bouaddi. Ma può arrivare a una sola condizione

C'è anche il Napoli tra gli estimatori di Bouaddi. Ma può arrivare a una sola condizione TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
Oggi alle 20:00Serie A

Il nuovo Napoli prende forma e uno dei reparti destinati a subire maggiori valutazioni nelle prossime settimane è il centrocampo. Con l'imminente arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina azzurra, Giovanni Manna sta già ragionando sulle possibili mosse da effettuare in estate, soprattutto in caso di partenze eccellenti.

Il tecnico livornese considera Stanislav Lobotka un elemento centrale del progetto, ma il futuro del regista slovacco non sarebbe ancora definito. Proprio per questo motivo il Napoli starebbe monitorando Ayyoub Bouaddi, talento del Lille e del Marocco, messosi in luce nel match di questa notte contro il Brasile. Un'operazione tutt'altro che semplice, considerando come le recenti prestazioni internazionali abbiano fatto impennare la valutazione del centrocampista, ormai fuori dalla portata economica di gran parte dei club italiani.

La priorità, dunque, resta quella di trattenere Lobotka. Discorso diverso per Frank Zambo Anguissa, che potrebbe invece essere arrivato al termine del proprio ciclo in azzurro dopo cinque stagioni. Per sostituire il camerunense, Allegri avrebbe individuato in Adrien Rabiot il profilo ideale. Il francese, già allenato con successo dal tecnico toscano, potrebbe essere tentato dall'idea di seguirlo anche nella sua nuova avventura all'ombra del Vesuvio. Un asse, quello tra Allegri e Rabiot, che potrebbe presto tornare d'attualità sul mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile