Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari in ansia per Hatzidiakos: ieri a riposo con la Grecia, ha un fastidio al quadricipite

Cagliari in ansia per Hatzidiakos: ieri a riposo con la Grecia, ha un fastidio al quadricipiteTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo
sabato 14 ottobre 2023, 14:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Pantelis Hatzidiakos è rimasto a riposo ieri nella sfida che la Grecia ha disputato contro l'Irlanda a causa di un fastidio al quadricipite della coscia, che potrebbe costringere il Cagliari a rinunciarci contro la Salernitana. I rossoblù si sono messi subito in contatto con lo staff medico della nazionale ellenica per capire l'entità del problema e valutare al meglio le decisioni da prendere.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oggi sarà un giorno decisivo per capire se il giocatore verrà o meno lasciato libero di tornare in Sardegna. Ranieri è preoccupato perché Hatzidiakos deve ancora ambientarsi ed avrebbe preferito averlo sempre a disposizione. Gli indizi suggeriscono che il greco faccia ritorno sull'isola italiana, ma è difficile che possa scendere in campo lunedì.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile