Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Cagliari, Ranieri duro: "Alcuni hanno perso occasione per dimostrare di poter giocare"

Cagliari, Ranieri duro: "Alcuni hanno perso occasione per dimostrare di poter giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 gennaio 2024, 23:36Serie A
di Antonello Gioia

Claudio Ranieri, allenatore dei sardi, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Cagliari, match valido per gli ottavi di Coppa Italia e vinto per 4-1 dai rossoneri a San Siro.

Segui le sue dichiarazioni con il live testuale su TMW.

Che partita è stata?
"Sono molto dispiaciuto. Sapevo che avremmo sofferto. Avevamo iniziato anche bene, poi dopo il primo gol ci siamo sciolti come neve al sole. E questo per una squadra che deve lottare per salvarsi non va bene. Perdere contro il Milan ci sta, ma se la sudassero questa vittoria... Pensavo ci fossero giocatori che mi mettessero in difficoltà nelle scelte, ma così non va bene".

Cosa è mancato?
"Sono pochi i gol che analizzi dicendo bravo l'avversario questo è un grande campione. Ci sono state troppe disattenzioni, mancanza di scaltrezza. Si è persa un'occasione d'oro per dimostrarmi di giocare sempre"

Come sta Lapadula?
"Ha due costole incrinate, vediamo quando si riprenderà".

Si aspettava un Milan così?
"Mi aspettavo i miei... Io non accetto che i miei si sono impauriti. Pioli ha messo Leao all'ultimo perché poteva fare gol e riprendersi anche lui mentalmente. Da chi non gioca sempre mi aspettavo una prova gagliarda e invece sono un po' naufragati. Non si può perdere così".

TMW - Farete qualcosa sul mercato?
"Io leggo sempre voi quando voglio sapere di mercato, TuttoMercatoWeb... Se ci sarà qualcosa di interessante che ci possa servire sicuramente il presidente lo farà. La nostra preoccupazione ora è andare a Lecce e fare una grande partita".

23:35 | Termina qui la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile