Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, seduta in vista del Napoli: Luvumbo e Gaetano a riposo in attesa di accertamenti

Cagliari, seduta in vista del Napoli: Luvumbo e Gaetano a riposo in attesa di accertamentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Dopo la netta vittoria con il Venezia, che ha sancito la matematica salvezza, il Cagliari è tornato in campo in vista dell'ultima gara di campionato, la trasferta del M;aradona con il Napoli. Una gara che potrebbe consegnare agli azzurri il quarto scudetto. Di seguito il report dell'allenamento pubblicato dal Cagliari sul proprio sito ufficiale:

"La squadra ha ripreso gli allenamenti al CRAI Sport Center in vista della gara di venerdì sera contro il Napoli, l’ultimo match dei rossoblù della stagione 2024/25. Due i gruppi di lavoro: i calciatori più impegnati nell’ultima partita hanno svolto degli esercizi di scarico tra palestra e campo; per gli altri attivazione, esercitazioni sul possesso palla e partitelle.

In attesa di accertamenti sono rimasti a riposo Zito Luvumbo e Gianluca Gaetano, rispettivamente per un risentimento ai flessori della coscia sinistra ed un fastidio al ginocchio sinistro.

Domani, mercoledì 21, nuova seduta di lavoro fissata al pomeriggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile