Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, seduta in vista dell'Inter: Petagna ha proseguito il lavoro personalizzato

Cagliari, seduta in vista dell'Inter: Petagna ha proseguito il lavoro personalizzatoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 11 aprile 2024, 22:41Serie A
di Simone Bernabei

Il Cagliari, in vista della prossima difficilissima sfida contro l'Inter in campionato, ha svolto quest'oggi un'altra seduta di allenamento ad Assemini. Questo il report del club sardo in merito:

"Un’altra tappa di avvicinamento alla gara di Milano contro l’Inter (i biglietti per il Settore Ospiti), questa mattina la squadra si è allenata al CRAI Sport Center di Assemini. Dopo degli esercizi di propriocezione in palestra, la seduta di lavoro dei rossoblù è proseguita in campo con delle esercitazioni sul possesso palla ed una partita giocata su spazi ridotti.

Andrea Petagna ha proseguito il personalizzato. Domani, venerdì 12, nuovo allenamento al mattino: a seguire mister Ranieri incontrerà i media per presentare il match del “Meazza”. L’appuntamento è alle 12.45, in diretta streaming su cagliaricalcio.com e sul canale YouTube del Club. La conferenza verrà tradotta anche in tempo reale nella lingua dei segni (Lis)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile