Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Calaiò: "Napoli, troppi 35 milioni per Beukema. Lo prendi e spendi solo perché sa impostare?"

Calaiò: "Napoli, troppi 35 milioni per Beukema. Lo prendi e spendi solo perché sa impostare?"TUTTO mercato WEB
martedì 8 luglio 2025, 21:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

"Se per Ndoye il Bologna vuole 40 milioni, allora Kvaratskhelia ne vale 300". Pensieri e parole di Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli e oggi direttore tecnico del Savoia. L'ex calciatore si è soffermato sul mercato azzurro e sull'asse col Bologna, da cui la dirigenza partenopea vorrebbe prelevare sia Dan Ndoye (come secondo esterno offensivo, al netto dell'imminente arrivo di Noa Lang) e Sam Beukema.

E anche sul difensore olandese Calaiò si è espresso, commentando l'alta richiesta del Bologna: "Anche i soldi chiesti per comprare Beukema sono tantissimi. Stiamo parlando di cifre troppo alte rispetto a tanti anni fa, quando c’erano i difensori seri, quelli veri, nell’epoca che non c’era neanche il Var, quindi vedevi i difensori che ti entravano in scivolata".

Calaiò ha evidenziato quanto sia cambiato il lavoro per un difensore in epoca VAR: "Adesso prendi un difensore lo paghi 35mln e con il Var non può neanche fare un’entrata oppure si deve tenere le mani dietro la schiena e devi stare attento anche a come entri. Prendi un giocatore di 35 milioni perché sa impostare?”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile