Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Camoranesi sicuro: "Vincenzo Italiano è il miglior allenatore degli ultimi quattro anni"

Camoranesi sicuro: "Vincenzo Italiano è il miglior allenatore degli ultimi quattro anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 marzo 2024, 10:12Serie A
di Gaetano Mocciaro

Nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, Mauro German Camoranesi ha parlato della sua esperienza a Malta, alla guida del Floriana. Contendendo il titolo di campione a un altro italiano finito nell'isola: Luciano Zauri. Tra i temi trattati anche la nostra Serie A:

Intanto in Serie A la corsa al titolo è già chiusa
"E questo mi dispiace perché con questo divario non c'è più pathos. Però mi fa piacere che il calcio italiano si stia facendo valere all'estero, l'anno scorso con tre finaliste in Europa è stato un anno magico".

C'è un allenatore di questa Serie A che ti piace particolarmente?
"In giro che ne sono tanti che stanno facendo molto bene. A mio avviso il migliore degli ultimi quattro anni è stato Vincenzo Italiano. Andrebbe sottolineato il lavoro che ha fatto, vincendo a Trapani e a La Spezia. A volte però si guarda solo alle prime tre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile