Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Carlo Pellegatti: "Milan, partiti bene con Modric. Ricci non fa impazzire Allegri"

Carlo Pellegatti: "Milan, partiti bene con Modric. Ricci non fa impazzire Allegri"
mercoledì 4 giugno 2025, 16:23Serie A
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Maracanã
00:00
/
00:00

Il giornalista Carlo Pellegatti è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà. E ha parlato dei movimenti in casa Milan: "Penso che per i tifosi condannino questa cessione di Reijnders. I contrari credo siano tanti. Sono contrario alla cessione di tutti i giocatori bravi, perché il Milan quelli bravi mi ha abituato per tenerseli.

Però stravedo per la coppia Tare-Allegri e mi faccio andare giù questa scelta, che è maturata prima del loro arrivo. Mi fido di Allegri e Tare, siamo partiti bene con Modric. Il Milan deve colmare delle lacune, a partire dalla leadership, e uno come Modric credo sia ideale. Maignan? L'alternativa è Svilar, che mi dicono non tanto intenzionato di rimanere a Roma.

Ricci non fa impazzire Allegri, attenzione a Mitrovic davanti, attenzione a Leoni, difensore del Parma che piace. E vuole poi anche un paio di centrocampisti. Attenzione poi a Rabiot. Saelemaekers piace ad Allegri e dovrebbe rimanere. E' il giocatore ideale di tutti gli allenatori". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile