Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, ancora protagonista come in estate

Chelsea, ancora protagonista come in estateTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 2 dicembre 2022, 07:15Serie A
di Gianluigi Longari

Le spese pazze del Chelsea hanno fatto dei Blues una delle squadre maggiormente protagoniste della sessione estiva di mercato. Una prospettiva che potrebbe vedersi addirittura rinvigorita in vista di gennaio, con la possibilità di ulteriori investimenti che andrebbero di fatto a modificare radicalmente la rosa attualmente a disposizione di Potter. Il primo nome sulla lista è particolarmente ambizioso e porta a quel Gvardiol che si è palesato come uno dei migliori interpreti del ruolo di difensore del Mondiale in Qatar.

Un'investitura confermata anche dalla prestazione ai limite della perfezione offerta contro il Belgio, con tanto di intervento su Lukaku che ha di fatto messo in salvo la qualificazione al prossimo turno. I Blues sono attualmente i favoriti per arrivare a dama nonostante la folta concorrenza sempre dalla Premier.
Trattative fiume che sconfinano anche nel nostro paese, soprattutto sul fronte Bennacer: l'algerino è al momento lontano dal rinnovare il suo contratto con il Milan ed i Blues rappresentano una delle squadre più interessate al suo profilo senza escludere tentativi inattesi già per l'imminente sessione invernale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile