Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Claudio Ranieri dà l'addio al calcio. L'allenatore lascerà il Cagliari e chiuderà la carriera

Claudio Ranieri dà l'addio al calcio. L'allenatore lascerà il Cagliari e chiuderà la carrieraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 maggio 2024, 20:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Quella di giovedì contro la Fiorentina alla Unipol Domus Arena sarà l'ultima partita da allenatore per Claudio Ranieri. Secondo quanto riportato da Sky Sport il tecnico ha infatti deciso di dare l'addio al Cagliari al termine della stagione e di terminare la sua carriera. La salvezza ottenuta domenica sarà dunque l'ultima grande impresa di Sir Claudio, che ha comunicato la sua decisione al club.

Nelle prossime ore arriverà l'annuncio ufficiale, con l'allenatore che potrebbe anche parlare in conferenza stampa. Intanto per domani è previsto un allenamento a porte aperte allo stadio dei rossoblù, per festeggiare il traguardo raggiunto grazie alla vittoria contro il Sassuolo, come comunicato dal club sardo sul proprio sito ufficiale: "In vista della gara casalinga contro la Fiorentina, match dell’ultima giornata del campionato di Serie A 23/24, in programma giovedì 23 alle ore 20.45, mercoledì 22 si terrà all’Unipol Domus un allenamento a porte aperte. Per i tifosi rossoblù sarà anche un’occasione per continuare a festeggiare insieme alla squadra il raggiungimento della permanenza nella massima serie.

Per assistere all’allenamento basterà entrare su cagliaricalcio.com o sul sito di TicketOne e scaricare a questo link (clicca qui) il pass gratuito (sino ad un massimo di due). L’appuntamento è dalle 16, con inizio allenamento alle 17: a disposizione il settore Curva Nord".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile