Triplo colpo per il Torino: Materazzi junior, Scacchi e Zaghini firmano per la Primavera
Triplo rinforzo per il Torino, che ha depositato nell'apposito registro della Lega Serie A i contratti di tre calciatori, i quali dovrebbero andare tutti a rinforzare la selezione Primavera.
Manuel Scacchi, attaccante classe 2007, arriva da svincolato dopo aver fatto la trafila giovanile nella Roma e ha firmato un contratto biennale con i granata, in scadenza al 30 giugno del 2028.
Il figlio e nipote d'arte Gianfilippo Materazzi (è figlio di Matteo, fratello dell'ex difensore Marco), esterno offensivo del 2009, dopo aver lasciato la Lazio ha firmato per i prossimi tre anni - fino al 30 giugno 2029 - con il Toro.
Ultimo, ma non ultimo, il difensore Mattia Zaghini, polivalente classe 2008 che si era invece liberato dal Cesena e si lega ai granata fino al 2029.






