Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Alberto Moreno: "A poco a poco ci stiamo adattando a quanto ci aspetta"

Como, Alberto Moreno: "A poco a poco ci stiamo adattando a quanto ci aspetta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:56Serie A
di Yvonne Alessandro

"Che bel pomeriggio di calcio per il nostro debutto in Coppa". Alberto Moreno esulta in seguito alla qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia conquistati dal Como ieri pomeriggio al Sinigaglia in seguito al 3-1 inflitto al Sudtirol. Con un post dedicato sul profilo di X, il terzino sinistro spagnolo in forza dai lariani ha aggiunto: "A poco a poco, ci stiamo adattando a tutto ciò che ci aspetta". A dimostrazione del percorso in crescendo per una squadra che ha subito diversi ritocchi dal mercato e che cerca ancora un equilibrio.

Intervenuto in conferenza stampa nel post-partita, tuttavia, il tecnico Cesc Fabregas è stato tutt'altro che soddisfatto della prestazione offerta dalla sua squadra: "Manca tantissimo. Se giochiamo così non c'è nessuna opzione di vincere contro la Lazio. C'è tanta strada da fare, c'è tanta gente nuova, alla prima stagione da professionista e giovane, che deve cambiare la mentalità".

E ha chiosato: "Non si può fare da un giorno all'altro, però chiedo a loro di spingere tanto perché nel calcio non c'è tanto tempo. Siamo una società che sta cambiando tante cose, che sta spingendo per portare grandi talenti e che c'è un potenziale molto forte per fare molto bene nel futuro, però tanto lavoro da fare e tanta strada per creare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile