Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Morata verso l'addio: può tornare in patria, c'è il Getafe

Como, Morata verso l'addio: può tornare in patria, c'è il GetafeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
Oggi alle 13:22Serie A

Il Como sta riflettendo sulla costruzione della rosa del prossimo anno, quella che dovrà affrontare anche la Champions League oltre al campionato. Molto in questo senso dipenderà dalla possibile conferma di Nico Paz, col club lariano che presto si vedrà col Real Madrid per cercare di capire la fattibilità.

A prescindere dalla permanenza o meno dell'argentino, qualcosa nell'attacco di Cesc Fabregas è destinato a cambiare. E uno dei primi nomi in uscita sembra essere quello di Alvaro Morata, attaccante reduce da una stagione ben al di sotto delle aspettative con zero gol segnati in tutto il campionato. Per questo il Como valuterà offerte e secondo Tuttosport una delle squadre interessate è il Getafe, club che potrebbe riportarlo in patria.

Per la sostituzione sono tanti i profili valutati, come ad esempio quello del capocannoniere della Ligue 1 Esteban Lepaul, giocatore di proprietà del Rennes. Il classe 2000 ha una valutazione di circa 30 milioni di euro e sulle sue tracce ci sono anche Atletico Madrid e Benfica, concorrenza non di poco conto. Le alternative nella lista del ds Ludi non mancano e saranno analizzate nel dettaglio nelle prossime settimane, con anche il nome di Moise Kean della Fiorentina circolato in ottica Como nei giorni scorsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile