Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, un'idea per l'attacco porta in Belgio: occhi su Rodriguez dell'Union SG

Como, un'idea per l'attacco porta in Belgio: occhi su Rodriguez dell'Union SGTUTTO mercato WEB
Simone Bernabei
ieri alle 16:00Serie A
Simone Bernabei

Nome nuovo per il mercato del Como. Mentre la società, in linea di principio, non aveva in mente ulteriori colpi dopo l'imponente campagna acquisti estiva, la classifica e le ambizioni europee potrebbero portare ad un cambio di rotta e ad almeno un rinforzo da mettere a disposizione di Cesc Fabregas.

Un'indicazione in questo senso l'aveva data lo stesso allenatore spagnolo parlando della sua rosa: "Senza Morata, Addai e Diao abbiamo poche soluzioni. Vediamo, non posso dirvi cosa faremo ma valuteremo se ci saranno opportunità. Altrimenti, continueremo a lavorare con il materiale che abbiamo: sono molto contento della nostra squadra, posso solo ringraziare i ragazzi per tutto quello che fanno".

Il Como insomma potrebbe muoversi per un rinforzo offensivo nelle prossime settimane di calciomercato invernale. Ed in questo senso, secondo Tuttosport, i dirigenti lariani hanno messo gli occhi su Kevin Rodriguez, centravanti dell'Ecuador che gioca in Belgio nell'Union Saint-Gilloise. Classe 2000, nella stagione attualmente in corso il giocatore ha messo insieme un totale di 28 presenze (di cui 6 in Champions League) con all'attivo 10 gol e 3 assist.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile