Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Condò: "Prima Baggio, poi Del Piero e oggi Yildiz. È il concetto di dinastia in casa Juve"

Condò: "Prima Baggio, poi Del Piero e oggi Yildiz. È il concetto di dinastia in casa Juve"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:35Serie A
di Alessio Del Lungo

Il giornalista Paolo Condò, opinionista per Sky Sport, ha parlato così dagli studi dell'emittente televisiva dopo il 4-4 della Juventus contro il Borussia Dortmund: "Hanno preso 7 gol in due partite, ma 5 vengono da fuori area e sul terzo la parte che non recita Di Gregorio ha pesato. La difesa dell'area mi sembra, può darsi abbia pesato l'assenza di Locatelli oggi".

Tante le belle parole per Kenan Yildiz: "Abbiamo assistito a due cose bellissime: prima Del Piero che ha ereditato la 10 da Baggio e oggi c'è Yildiz. È il concetto di dinastia che appartiene ai grandi club come la Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile