Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, Ciofani: "Mio figlio mi aveva chiesto il gol. Dare speranza non ha prezzo"

Cremonese, Ciofani: "Mio figlio mi aveva chiesto il gol. Dare speranza non ha prezzo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 maggio 2023, 23:15Serie A
di Niccolò Pasta

Autore del gol dell'1-0, il capitano della Cremonese Daniel Ciofani ha parlato a DAZN dopo il successo sullo Spezia: "A me basta essere il supereroe di mio figlio, mi aveva chiesto un gol e l'ho fatto in una partita importante, che mi auguro ci dia la spinta. Abbiamo vissuto una settimana con tranquillità e speranza, sapevamo che dovevamo vincere ma è stata una settimana veloce perché abbiamo giocato a Verona e a Milano. Abbiamo vinto una partita molto complicata".

Cosa vi siete detti in questi giorni?
"Ci siamo detti che potevamo soffrire anche con lo Spezia. A Milano dai per scontato di farlo, con lo Spezia no. Ci siamo detti questi, potevamo stare come un pugile all'angolo ma poi avremo un'occasione per fare gol".

Che valore ha per te questo gol?
"Sono il capitano, ho un'età in cui molti smettono e per me che sono un giocatore normale fare gol da capitano dopo aver vinto un campionato e dare la speranza di potersela giocare non ha prezzo".

Che messaggio lanciate alla Serie A?
"Che ci crediamo e che nella vita e nello sport ci si crea la possibilità di giocarsela, come abbiamo fatto con la partita di oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile