Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Cremonese, non solo Audero fra i pali: contatti con il Cesena per Klinsmann

Cremonese, non solo Audero fra i pali: contatti con il Cesena per KlinsmannTUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
ieri alle 11:48Serie A
di Daniel Uccellieri

La Cremonese continua la ricerca di un nuovo numero uno fra i pali dopo il mancato arrivo di Pierluigi Gollini dalla Roma. Sul taccuino dei grigiorossi c'è da tempo Emil Audero, estremo difensore di proprietà del Como che però dovrebbe cambiare aria e lasciare il club del lago per andare a rigenerarsi altrove.

Il nome dell'ex Palermo non è l'unico nome sulla lista del direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta: secondo quanto raccolto da TMW nelle scorse ore la squadra grigiorossa si è mossa con forza con il Cesena per Jonathan Klinsmann, figlio dell'ex Inter Jurgen: nell'ultima stagione in Serie B è stato protagonista con la maglia del Cavalluccio, con 29 presenze totali fra campionato, Coppa Italia e playoff, mantenendo la porta inviolata in 8 occasioni. Con la possibile cessione di Fulignati all'Empoli, la Cremonese potrebbe anche valutare un doppio colpo fra i pali.

Perché è saltato Gollini dalla Roma alla Cremonese? Alla base della scelta della società lombarda ci sarebbero motivazioni che non sono solo economiche, anche perché i termini e le condizioni erano già stati discussi prima delle visite mediche. Ed è una situazione abbastanza complicata da risolvere, perché la soluzione sembrava già arrivata. Invece è tutto da rifare, con l'idea comunque di cederlo in prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile