Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, Terracciano: "E' stata una battaglia. Sto crescendo e non voglio fermarmi"

Cremonese, Terracciano: "E' stata una battaglia. Sto crescendo e non voglio fermarmi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 gennaio 2026, 17:26Serie A
Paolo Lora Lamia

Il difensore della Cremonese Filippo Terracciano ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta esterna per 1-0 sul campo della Fiorentina nella gara valevole per la 18^ giornata di Serie A.

Si poteva gestire meglio il finale?
"Non è solo un episodio, diversi gol sono stati da cross. Possiamo lavorare meglio su questi attacchi laterali, non credo a fortuna e sfortuna. Oggi potevamo mettere un atteggiamento migliore in tutta la gara".

Cosa vi manca a livello offensivo?
"Oggi c'era da tenere in considerazione il fattore vento, che ha abbassato in generale il livello della partita. Per tutte e due le squadre non era facile giocare. E' stata un po' una battaglia, oggi non è la partita migliore da analizzare dal punto di vista tattico. Stiamo crescendo, non mi soffermerei troppo sulla gara di oggi".

Quanto è importante il percorso extra per migliorare?
"Devo ringraziare tanto la Cremonese per la fiducia che mi ha dato fin da subito. Col mister e lo staff lavoriamo tanto, anche a livello individuale. Al Milan è stata una finestra che mi ha insegnato tantissimo, a livello umano e anche tecnico-tattico. Sono in un percorso di crescita e non ho la minima intenzione di fermarmi: solo così posso raggiungere i risultati che voglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile