Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ct Albania: "Giocatori come Asllani e Mitaj stanno facendo esperienza"

Ct Albania: "Giocatori come Asllani e Mitaj stanno facendo esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 00:08Serie A
di Simone Lorini

Sylvinho, ct dell'Albania, dopo il ko di misura incassato dai suoi sul campo della Svezia, in quel di Solna, ha parlato così della prova dei suoi: "Mi dispiace non aver né vinto né pareggiato stasera. Non ho niente da dire ai giocatori per quello che hanno fatto in campo. Abbiamo giocato con il cuore e i tifosi ci hanno fatto sentire a casa. Dobbiamo trasferire questa energia in partita".

Sulla rosa: "I giocatori sono un po' in ansia perché 23 di loro andranno agli Europei - ha aggiunto l'ex assistente di Mancini all'Inter -. Abbiamo fatto un percorso molto positivo, ottenendo la qualificazione con buone partite. Dobbiamo essere soddisfatti e felici di esserci qualificati all'Europeo. Questa squadra è giovane, giocatori come Asllani e Mitaj stanno facendo esperienza.

Abbiamo altri ragazzi come Muçolli e Hoxha che sono agli esordi e possono dare tanto alla Nazionale, questo è il momento di valutare i giocatori. Il risultato è importante, ma non la cosa più importante. Oggi abbiamo fatto un'altra amichevole dopo quella con il Cile, avremmo meritato la vittoria. Oggi abbiamo provato qualcosa di diverso per raggiungere l'obiettivo. Ci è stato negato un rigore, è difficile quando giochi senza VAR perché è così che vanno le cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile