Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ct Cile: "Il Sanchez attuale mi piace, anche senza la continuità che vorrebbe all'Inter"

Ct Cile: "Il Sanchez attuale mi piace, anche senza la continuità che vorrebbe all'Inter"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 20:23Serie A
di Simone Lorini

Ricardo Gareca, ct della Nazionale cilena, elogia Alexis Sanchez e ne esalta l'importanza, a prescindere dal minutaggio che sta avendo nel club: "Penso che sia in grado di fare prestazioni importanti, lo ha dimostrato all'Olympique Marsiglia - ha sottolineato durante la conferenza della vigilia dell'amichevole tra la Roja e la Francia -. All'Inter è stato importante, anche se non con la continuità che sta cercando. È in una fase in cui può fare quello che vuole. La sua carriera è stata brillante. L'Alexis attuale mi piace, vorrei poter continuare a contare su di lui".

Il suo futuro in nerazzurro potrebbe però essere in bilico e nella prossima sessione potrebbe prospettarsi una cessione. Sul calciatore si è espresso ai microfoni de La Tercera, l'ex difensore dell'Inter Matteo Materazzi:

"Quella di adesso non è la sua miglior versione, non ha più 25 anni come quando era all'Arsenal o all'Udinese. Non lo criticherò mai per il rigore sbagliato contro l'Atletico Madrid, è stato importante per la Supercoppa che l'Inter ha vinto contro la Juve, io da interista non amo molto la Juve. Gioca in un club importante che lo scorso anno è arrivato in finale di Champions League, è difficile togliere il posto a Thuram e Lautaro. Ogni calciatore vorrebbe giocare ogni gara, ovviamente non è contento, ma è meglio essere all'Inter che in un club minore. Un giocatore come lui non può giocare in un club di secondo livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile