Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dall'Inghilterra: Juventus in pole per Greenwood, ma il Manchester United spara alto

Dall'Inghilterra: Juventus in pole per Greenwood, ma il Manchester United spara altoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 maggio 2024, 12:11Serie A
di Pierpaolo Matrone

Mason Greenwood, 22 anni, attualmente in prestito al Getafe ma di proprietà del Manchester United con cui ha un contratto in scadenza nel 2025. In quest'annata in Spagna si è rilanciato dopo diversi problemi, dentro e fuori dal campo, in Premier League e può essere un'opzione importante in vista della prossima stagione della Juventus.

Stando a quanto riferito dal portale inglese Inews, la Vecchia Signora è in pole position nella corsa per il cartelluno dell'attaccante classe 2001. Anche perché il giocatore - si legge - non sarebbe interessato a una permanenza al Manchester United dopo tutti gli ostacoli degli scorsi anni.

I Red Devils, di par loro, hanno fissato un prezzo abbastanza elevato: 40 milioni di sterline, vale a dire quasi 47 milioni di euro. E sostengono - riporta sempre il portale britannico - che se non dovesse arrivare un'offerta del genere sarebbero pronti a rinnovare il contratto di Greenwood.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile