Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Danilo: "Regalerò la maglia di stasera al figlio di Scirea. In Serie A ci sono squadre più forti"

Danilo: "Regalerò la maglia di stasera al figlio di Scirea. In Serie A ci sono squadre più forti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 settembre 2023, 23:08Serie A
di Dimitri Conti

Danilo, difensore della Juventus, parla così a DAZN dopo la vittoria sul campo dell’Empoli maturata anche grazie al gol da lui segnato: “Non posso dire che non avessimo il pensiero all’anno scorso, anche se non ero qui ed ero a casa sul divano, anzi era pure più difficile. Quella fu una brutta sconfitta, oggi abbiamo dimostrato fame e orgoglio ma anche un buon calcio e organizzazione, cose che ci possono far raggiungere traguardi importanti”.

Nell’esultanza c’è una dedica a Scirea?
“Oggi sono 34 anni dalla sua scomparsa, è stato quello il motivo. Questa maglia la regalerò a suo figlio, secondo me è stato un calciatore troppo importante nella storia della Juventus ed è un orgoglio poter indossare questa maglia”.

Allegri fa anche a voi discorsi sui punti?
“Fa sempre i conti… Anche se sono professore, preferisco lasciarli a lui e lavorare in campo! Possiamo ancora crescere tanto, l’importante è la disponibilità al lavoro che c’è. Sappiamo che ci sono squadre più forti nel campionato italiano, ma abbiamo una fame e un’ambizione per raggiungere cose importanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile