Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Laurentiis ha chiesto scusa all'operatore di 'Sky' dopo lo spintone di ieri

De Laurentiis ha chiesto scusa all'operatore di 'Sky' dopo lo spintone di ieriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 20:32Serie A
di Raimondo De Magistris

Nello studio di 'Sky' s'è brevemente tornati sull'increscioso episodio accaduto nella giornata di ieri alla vigilia di Barcellona-Napoli. Durante l'intervista a Matteo Politano, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha prima interrotto l'intervista e poi spintonato il cameramen. La stessa emittente ha riferito qualche minuto fa che questa mattina sono arrivate le scuse dello stesso presidente del club partenopeo all'operatore.

Questa mattina il direttore di 'Sky' Federico Ferri aveva già preso posizione attraverso questo post sul suo profilo 'X': ''Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport. Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione''.
In serata, la replica dello stesso presidente De Laurentiis che, nel corso dell'intervista rilasciata a 'Mediaset', ha lanciato una frecciata indiretta a 'Sky': "Complimenti per la trasmissione, siete una società seria e vengo sempre volentieri da voi".

In basso il tweet dell'episodio di ieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile