Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tensione De Laurentiis-Sky. Prima porta via Politano, poi spintona il cameramen

Tensione De Laurentiis-Sky. Prima porta via Politano, poi spintona il cameramenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 21:45Serie A
di Simone Bernabei

Tramite le telecamere di "El Chiringuito" emergono nuovi dettagli riguardanti il diverbio avuto da Aurelio De Laurentiis sul terreno di gioco di Montjuic con l'emittente Sky Sport. Nel giorno della vigilia di Barcellona-Napoli, con Francesco Calzona e la squadra impegnati nel walk around e nelle attività stampa, il presidente azzurro è sceso in campo insieme ai giocatori dando vita ad uno spettacolo decisamente condannabile.

I fatti sul terreno di gioco
Durante l'intervista di Matteo Politano con Sky Sport il presidente De Laurentiis irrompe nel pieno della diretta e porta via il suo giocatore urlando un eloquente "con voi non può parlare", riferendosi appunto all'inviato dell'emittente satellitare.

Da lì ne segue un breve battibecco, con De Laurentiis che appare particolarmente irritato. Il tutto però non si esaurisce nel portare via il suo giocatore, come si evince dalle immagini pubblicate dal programma spagnolo sui propri canali social: De Laurentiis infatti, dopo essersi allontanato in un primo momento, torna sui suoi passi continuando a discutere animatamente ed arrivando addirittura a spingere il cameraman, che da parte sua deve fare alcuni passi indietro per non cadere a terra insieme alla sua attrezzatura. Di seguito le eloquenti immagini dell'accaduto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile