Desailly sulla Serie A: "Milan, faccio il tifo da lontano. Manu Koné è un giocatore fantastico"
Marcel Desailly, intervistato dal Corriere della Sera alla vigilia della sfida di Nations League tra la sua Francia e l'Italia, ha espresso anche un parere sulla nostra Serie A. Di seguito le dichiarazioni del campione del mondo, passato in carriera anche dal Milan (1993-1998).
Desailly dice la sua sulla Serie A
"Non la guardo molto. Ditemi voi perché in generale il calcio italiano non viene più visto", ha ammesso il francese quando gli è stato chiesto del nostro massimo campionato. "Neppure il Milan segue? Certo che sì, è una delle realtà principali insieme con l’Inter che punta anche alla Champions. Ma non mi piace intromettermi troppo, faccio il tifo da lontano", la sua risposta sui rossoneri di Amorim e il campionato italiano più in generale.
Poi, l'incoronazione del centrocampista della Roma e dei Bleus, Manu Koné: "Giocatore fantastico". Il classe 2001 è, non a caso, al centro di numerosi rumors di mercato ormai da mesi.
Altre notizie Serie A






