Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani c'è il recupero Torino-Lazio, Juric: "Sanabria mi è piaciuto". Ed elenca gli indisponibili

Domani c'è il recupero Torino-Lazio, Juric: "Sanabria mi è piaciuto". Ed elenca gli indisponibiliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 13:38Serie A
di Tommaso Bonan

Per il Torino il recupero della 21^ giornata di Serie A contro la Lazio, in programma domani alle 20.45, è un'occasione importante per scalare ulteriori posizioni in classifica e per provare ad inserirsi in maniera definitiva nella corsa per un posto in Europa. Nella consueta conferenza stampa di vigilia, il tecnico granata Ivan Juric ha parlato così dei temi della partita: "Il recupero arriva nel momento giusto? Siamo vogliosi e stiamo bene mentalmente, ma abbiamo avuto diversi giocatori con l'influenza. E' stata una settimana particolare".

Chi sono gli indisponibili?
"Vojvoda non ci sarà, ha avuto un brutto colpo alla schiena. Tameze non riesce ad allenarsi per l'influenza e anche Djidji ha avuto un problema alla caviglia. Serve uno sforzo superiore, andare oltre al dolore per esserci domani".

Sanabria come sta?
"Mi è piaciuto, ha recuperato bene. Ora vedremo per domani, c'è bisogno di tutti perché siamo pochi. Lui ha fatto una buona settimana"

Vlasic ha bisogno di riposo?
"Non ho ancora deciso. Mi sta alternando prestazioni di alto livello, come Cagliari, e poi magari ci saremmo aspettati maggiore continuità. Anche lui ha avuto un problema, vediamo l'allenamento e poi decideremo".

Senza eventualmente Vlasic, chi potrebbe giocare tra le linee?
"Ricci lo può fare bene, ha fatto belle prestazioni in quel ruolo. E' un'opzione".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Ivan Juric

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile