Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Donadoni: "Milan, troppa confusione a livello societario. Leao ha faticato parecchio"

Donadoni: "Milan, troppa confusione a livello societario. Leao ha faticato parecchio" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
giovedì 17 aprile 2025, 17:22Serie A

Roberto Donadoni, doppio ex della partita tra Milan e Atalanta, ha presentato a L'Eco di Bergamo la sfida tra i rossoneri e la Dea: "Il Diavolo è obbligato a vincere per sperare ancora in una qualificazione europea. Per la squadra di Conceiçao la partita contro l'Atalanta rappresenta una svolta obbligata per risalire la classifica. Ogni altro risultato rischia di condannarli definitivamente".

Chi sarà il giocatore che sposterà gli equilibri?
"Entrambi gli attaccanti possono decidere la gara, ma se dovessi scegliere punterei su Lookman. Finora è stato più continuo, è fondamentale per Gasperini e lo ha già dimostrato nella gara d'andata. Leao ha avuto alti e bassi, e quest’anno ha faticato parecchio a trovare continuità".

Come si spiega la stagione complicata del Milan dopo l'addio di Pioli?
"Quest’anno, attorno ai rossoneri, ci sono stati troppi cambiamenti, troppa confusione a livello societario. Questo ha inevitabilmente influito sulla squadra. Serve riflettere sugli errori commessi, senza però buttare via tutto. Alcuni acquisti, infatti, hanno dimostrato il loro valore".

Quale sarà la chiave del match di domenica?
"Atalanta e Milan, quindi, si affrontano con due stati d’animo molto differenti. Alla fine conterà soprattutto la prestazione. Chi riuscirà a imporre il proprio gioco potrà davvero dire di aver superato il momento difficile".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile