Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Dusan Vlahovic può lasciare Firenze già a gennaio? La Juventus mette sul piatto Kulusevski

Dusan Vlahovic può lasciare Firenze già a gennaio? La Juventus mette sul piatto KulusevskiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 ottobre 2021 11:38Serie A
di Simone Bernabei

Dusan Vlahovic, dopo il no al rinnovo con la Fiorentina, potrebbe lasciare i viola già nel mercato di gennaio. Ne è certo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina che spiega come però il presidente Rocco Commisso non abbia alcuna intenzione di concedere sconti ai tanti club interessati. Tradotto: il serbo può partire ma solo alle condizioni dettate dalla Fiorentina, altrimenti c’è pure la possibilità che possa restare in viola fino al 2023 per poi partire a zero.

La base di partenza non cambia rispetto al recente passato: 75 milioni di euro. Solo così il presidente della Fiorentina si metterà a trattare. Dovesse scatenarsi l’asta sarebbero favoriti i club di Premier League, leggi Liverpool, Manchester City e Tottenham (ma Paratici in questo caso ha smentito), anche se Juventus e Atletico Madrid ci stanno lavorando da più tempo. Richiesta d’ingaggio? 6 milioni netti a stagione più ricca commissione per l’agente.

Pur di arrivare al serbo, scrive il quotidiano, la Juventus potrebbe addirittura sacrificare Dejan Kulusevski, giocatore sul quale proprio la Fiorentina ci starebbe facendo un pensierino. E per qualcuno, lo stesso Vlahovic avrebbe messo i bianconeri in cima alle proprie preferenze.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000