È morto Maurizio Zamparini. La nota del "suo" Palermo: "Il presidente più vincente della storia"

A seguito della scomparsa di Maurizio Zamparini, il Palermo, storica ex società dell'imprenditore friulano, ha pubblicato il proprio comunicato di cordoglio:
Il presidente Dario Mirri, l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e tutta la famiglia del Palermo FC si uniscono al dolore per la scomparsa di Maurizio Zamparini, il presidente più vincente della storia rosanero, per sempre nel cuore di ogni tifoso. "Una grave perdita che chi ama i nostri colori potrà solo lenire con il ricordo imperituro di momenti indelebili e degli anni meravigliosi che ha fatto vivere ad ogni tifoso. Dalla storica promozione in serie A alla finale di Coppa Italia. Zamparini per sempre con noi ", ha dichiarato il presidente Mirri.
Il presidente Dario Mirri, l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e tutta la famiglia del Palermo FC si uniscono al dolore per la scomparsa di Maurizio #Zamparini, il presidente più vincente della storia rosanero, per sempre nel cuore di ogni tifoso. pic.twitter.com/xfSSdIfPUd
— Palermo F.C. (@Palermofficial) February 1, 2022
