Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Erlic passa al Bologna e saluta il Sassuolo: "Se sono l'uomo di oggi lo devo a voi"

Erlic passa al Bologna e saluta il Sassuolo: "Se sono l'uomo di oggi lo devo a voi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 20:23Serie A
di Simone Bernabei

Martin Erlic è un nuovo giocatore del Bologna, col centrale croato che è stato acquistato dai rossoblù con la formula del titolo definitivo dal Sassuolo per 7 milioni di euro. Tramite i propri canali social, il giocatore ha voluto salutare la società neroverde con un post a cuore aperto sui social:

"Se sono il calciatore, ma soprattutto l’uomo di oggi, lo devo soprattutto al Sassuolo, che nel 2015 ha avuto il coraggio di credere in me quando non avevo più un contratto. Io non dimentico. Il Sassuolo mi ha dato tanto e provo grande rammarico per il modo in cui è terminata l’ultima stagione perché il Sassuolo merita sicuramente di più. È una spina che porterò dentro.

Da parte mia posso solo dire GRAZIE. Grazie per come mi avete trattato, grazie per essere stata la mia famiglia per lungo tempo, grazie alla dirigenza, agli allenatori e a tutti i compagni con cui ho condiviso questo viaggio.

Sono una persona migliore anche grazie a voi. Per sempre uno di voi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile