Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fascetti: "Vlahovic, affare buono per Juve e Viola. Con Dybala il serbo esploderà"

ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Vlahovic, affare buono per Juve e Viola. Con Dybala il serbo esploderà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 26 gennaio 2022, 11:50Serie A
di Lorenzo Marucci

"Vlahovic è un grosso acquisto, molto probabilmente aiuterà la Juve a rientrare in Champions, è un affare sostanzialmente buono per tutte e due le società". Così si esprime Eugenio Fascetti a Tuttomercatoweb.com sulla vicenda dell'attaccante serbo.

Diminuiscono però le chance europee della Fiorentina...
"Siamo seri, o zero euro o 75 milioni. E allora i viola hanno fatto bene. Certamente la squadra si è indebolita ma non si poteva andare avanti così, anche perchè a giugno non avrebbe firmato il rinnovo e non puoi perderlo a zero".

Si aspettava che Commisso dopo gli attacchi alla Juve lo avrebbe ceduto proprio ai bianconeri?
"Non importa da dove arrivano i soldi. Semmai va detto che bisogna far qualcosa per evitare che le società perdano a zero i giocatori che loro hanno allevato. Vederseli portar via senza incassare nulla fa male".

Cosa cambia per la Juve con Vlahovic?
"E' un giocatore da contropiede e per me sulla carta, se non avvertirà le pressioni del grande club, la Juve ha trovato il centravanti migliore che c'è in giro insieme ad Haaland. A livello di gioco credo che cambi poco: Vlahovic ha bisogno di spazio, nelle aree affollate non si trova a suo agio. E accanto a Dybala può esplodere".

L'arrivo di Vlahovic fa pensare che a Dybala non venga rinnovato il contratto..
"A questo punto vediamo, in ogni caso l'argentino non si ritroverebbe in mezzo alla strada. Non abbasserà le pretese, se quell'ingaggio non glielo darà la Juve, glielo darà qualcun altro. Il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile