Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galbiati: "Bremer ormai da big. E dopo Vlahovic può fermare anche Dzeko"

ESCLUSIVA TMW - Galbiati: "Bremer ormai da big. E dopo Vlahovic può fermare anche Dzeko"	TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
venerdì 11 marzo 2022, 16:40Serie A
di Lorenzo Marucci

Roberto Galbiati, ex difensore di Fiorentina e Torino, si sofferma sulle qualità e le potenzialità di Bremer, sempre più nel mirino delle big dopo aver fermato nel corso di questa stagione gli attaccanti più pericolosi. "In effetti - dice a Tuttomercatoweb.com - ha le caratteristiche per andare in una grande, è in ottima crescita e quella di quest'anno è stata la sua stagione migliore. E' una opportunità che credo sia giusto dargli".

Che cosa colpisce di lui?
"Ormai dimostra sicurezza, forza fisica, è abile sulle palle alte e non ha paura palla al piede. E' migliorato e, ripeto, può ambiare a squadre di un certo tipo".

Domenica probabilmente il suo avversario sarà Dzeko: dopo aver fermato tanti altri attaccanti se la caverà bene anche con lui?
"Credo sì, dal punto di vista dell'aspetto fisico si somigliano e può essere la situazione adatta a lui. Credo che possa far bene anche con Dzeko, dopo aver controllato molto bene anche Vlahovic che ha altre caratteristiche".

Da ex viola cosa si aspetta da Fiorentina-Bologna?
"E' un' occasione da non perdere anche perchè più avanti arriveranno gare più difficili, contro squadre che avranno obiettivi importanti da raggiungere. Va sfruttata questa chance".

Il Bologna pare in difficoltà...
"Ha avuto tanti problemi e dopo la sosta natalizia non si è ripresentato dando quell'impressione discreta che aveva destato nella prima parte del campionato".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile