Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vlahovic Day, Stankovic: "Potenziale da top player, sembra abbia già 30 anni"

ESCLUSIVA TMW - Vlahovic Day, Stankovic: "Potenziale da top player, sembra abbia già 30 anni"
venerdì 28 gennaio 2022, 11:00Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dagli inviati a Belgrado, Giacomo Iacobellis e Dimitri Conti

È il giorno di Dusan Vlahovic. Il talento serbo, che proprio in queste ore festeggia 22 anni, svolgerà le visite mediche e metterà nero su bianco l'accordo con la Juventus: per lui contratto di quattro anni e mezzo da 7 milioni a stagione, per la Fiorentina 75 milioni di euro complessivi. Un trasferimento clamoroso e sorprendente, a cui TuttoMercatoWeb.com riserverà una giornata dedicata fra interviste, approfondimenti, aneddoti e immagini esclusive raccolti direttamente nella sua Belgrado dallo scorso ottobre fino a oggi.

"Vlahovic è un libro aperto, ora bisogna solo capire quante pagine ha...". Anche Dejan Stankovic, icona del calcio serbo e allenatore della Stella Rossa, ha massima fiducia nelle doti del nuovo attaccante bianconero. Intervistato da TMW in autunno, l'ex Inter e Lazio ha analizzato così il talento classe 2000: "Può crescere e migliorare tanto, ma ha già la potenza, la forza, la tecnica e la conclusione sotto porta da calciatore maturo, trentenne, non da chi ne ha venti. È il futuro per il calcio serbo".

Dove può arrivare secondo lei Dusan Vlahovic?
"Ci vuole tranquillità per poter rimanere a bordo del razzo che ha preso, e che può davvero portarlo a puntare in alto. Ma diventerà un top player, non ho alcun dubbio".

Leggi QUI l'intervista esclusiva di TMW a mister Dejan Stankovic!

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile