Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Magrin sull'Atalanta: "No ai processi. Quello di Gasp resta un ottimo lavoro"

ESCLUSIVA TMW - Magrin sull'Atalanta: "No ai processi. Quello di Gasp resta un ottimo lavoro" TUTTO mercato WEB
venerdì 15 aprile 2022, 13:40Serie A
di Lorenzo Marucci

Marino Magrin, grande ex atalantino dice noi ai processi per la squadra di Gasperini ieri uscita dall'Europa League. C'è chi parla di un ciclo che potrebbe essere arrivato alla conclusione ma Magrin sottolinea a Tuttomercatoweb.com: "Bisogna comunque dare merito a quanto è stato fatto finora. E' chiaro che dispiace perchè ieri sera si è perso ma tutto sommato il Lipsia non ha sbagliato nulla. L'Atalanta ha cercato il pari, non ci è riuscita ma è il momento ora di stare tranquilli e sereni. C'è il campionato e spero possa essere raggiunto l'obiettivo dell'Europa".

Gasperini è giusto che resti ancora alla guida della squadra o vanno fatte delle riflessioni?
"Quando si perde una partita qualche riflessione si fa per provare a migliorarsi ma su Gasp non si può dire nulla: ha fatto un ottimo lavoro, ricordiamoci dove era la squadra 5-6 anni fa. Lottava per salvezza, e all'inizio di ogni campionato si diceva che il traguardo era restare in A. Quest'anno abbiamo giocato la Champions e abbiamo provato ad entrare in semifinale di Europa League. Ripeto, dispiace essere usciti, ma il Lipsia ha dimostrato di essere forte in ogni zona del campo".

In campionato appare dura però entrare in Europa...
"Tutto dipende dalla gara col Verona in programma lunedì sera. Bisogna star su col morale, è quella la gara che decide futuro. Vincendo ti può dare slancio per provare a raggiungere l'Europa".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile