Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sabadini: "Donnarumma forse pretendeva che gli si mettesse un tappeto rosso?"

ESCLUSIVA TMW - Sabadini: "Donnarumma forse pretendeva che gli si mettesse un tappeto rosso?"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 febbraio 2022, 15:05Serie A
di Lorenzo Marucci

Anche Giuseppe Sabadini, grande ex rossonero, commenta a Tuttomercatoweb.com le parole di Donnarumma a proposito dell'addio al Milan (avvisato con una telefonata che c'era un altro portiere, ha fatto sapere). "Le cose mi sembrano abbastanza chiare - dice a Tuttomercatoweb.com - puoi anche avere certe pretese economiche ma è ovvio che certi ingaggi il Milan non li poteva dare. Donnarumma guadagnava già abbastanza per l'età che aveva e la società poi progressivamente si è rotta le scatole. E lui non poteva più tirare la corda: o accettava determinate condizioni o andava. Il Milan sapendo che era difficile che Raiola tornasse indietro, ha preso la sua decisione".

E sulle parole di Donnarumma a proposito dell'addio co una telefonata?
"Visto il comportamento che ha avuto, cosa dovevamo fare? Dovevamo mettergli un tappeto rosso e dirgli bravo? Non lo so..."

Il suo calcio era diverso...
"Io sono sempre stato milanista e da ragazzo rifiutai la Juve che mi aveva già opzionato. Andando a giocare con i bianconeri magari potevo disputare la Coppa del Mondo o vincere più trofei ma il mio cuore era rossonero e feci cadere l'opzione della Juve. Andai al Milan visto che facevo il tifo per i rossoneri fin da bambino. Oggi comunque i giocatori guadagnano una barca di soldi, non so cosa stiano a guardare al milione in più o meno. Sei comunque già sistemato tutta la vita".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile