Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sabato: "Inter, ieri Inzaghi non mi è piaciuto. Serviva squadra base"

ESCLUSIVA TMW - Sabato: "Inter, ieri Inzaghi non mi è piaciuto. Serviva squadra base"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 aprile 2022, 15:05Serie A
di Lorenzo Marucci

L'Inter ha fallito il suo match point. E' questo il senso del discorso di Antonio Sabato, ex centrocampista nerazzurro. "L'errore di Radu è stato grossolano ma può starci - dice a Tuttomercatoweb.com - a quel punto della partita però l'Inter doveva averla già chiusa. Quel che mi sento di dire è che ieri vista l'importanza della partita serviva la squadra base, con Dzeko subito fin dall'inizio".

Inzaghi insomma non l'ha convinta?
"Ieri non mi è piaciuto, l'ho apprezzato fin qui ma ieri no per il motivo che ho appena detto".

Adesso le percentuali scudetto quante sono?
Basse. Il Milan ora ha ancor più autostima, peraltro domenica con la Fiorentina a San Siro ci saranno 75mila persone. E l'anno scorso nel finale i rossoneri le azzeccarono tutte. Dipende da loro e sono convinto che sia sempre meglio dipendere da se stessi che dagli altri".

Che stagione è stata finora per l'Inter?
"Positiva. Sono stati ceduti giocatori importanti che all'estero non hanno reso, ne sono arrivati latri che hanno fatto bene. Molte volte però non bisogna sottovalutare l'avversario. Ecco, ieri è stato sfruttato molto male un match-point".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile