Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferencvaros, Zachariassen: "Domani scenderemo in campo per vincere, lo stadio ci aiuterà"

Ferencvaros, Zachariassen: "Domani scenderemo in campo per vincere, lo stadio ci aiuterà"
© foto di Federico De Luca
mercoledì 13 dicembre 2023, 15:45Serie A
di Simone Lorini

Al fianco di Dejan Stankovic, nella sala stampa della Groupama Arena ha preso la parola anche Kristoffer Zachariassen, mediano del Ferencvaros. Domani nell'impianto ungherese è attesa la Fiorentina: "Abbiamo giocato delle belle gare fino ad ora e sono convinto che anche domani sarà un'altra partita molto importante, contro una squadra top come la Fiorentina. Sono certo che domani lo stadio ci darà una grande mano", le parole raccolte da FirenzeViola.it.

Sulla sconfitta contro il Paks: "Perdere fa sempre parte del calcio... ma dà la possibilità anche di apprendere in vista delle gare successive. Noi siamo pronti per vivere una partita molto importante".

Sulla Fiorentina e sul possibile pareggio: "La Fiorentina è una squadra molto forte ma noi abbiamo mostrato come nel nostro stadio possiamo battere chiunque. E anche domani scenderemo in campo per vincere".

La situazione del girone dopo l'ultimo turno:
Dopo la quinta giornata della fase a gironi la Fiorentina si è guadagnata il passo al turno successivo, ma non è ancora sicura del primo tempo. Basterà un pareggio domani per assicurarsi il primato ed evitarsi il turno aggiuntivo del playoff, sempre insidioso perché mette contro le retrocesse dall'Europa League. Alle 18.45 il tecnico viola Vincenzo Italiano parlerà in conferenza stampa per spiegare come la sua squadra approccerà la sfida.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile