Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferran Torres non forza il rientro: l'obiettivo è essere al top per Barcellona-Napoli

Ferran Torres non forza il rientro: l'obiettivo è essere al top per Barcellona-NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 11:12Serie A
di Alessio Del Lungo

Procede bene il recupero dall'infortunio da parte di Ferran Torres. Secondo quanto riportato da Marca, l'esterno del Barcellona, che è fermo dal 31 gennaio, tornerà presto in gruppo e l'obiettivo è quello di essere in perfette condizioni per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Napoli, in programma il 12 marzo allo stadio Montjuic. Il calciatore non vuole affrettare i tempi, idea condivisa anche dallo staff tecnico e dai medici del club, e per questo salterà il match contro l'Athletic di domenica.

Rimane il dubbio su una sua presenza per la gara di venerdì prossimo contro il Maiorca, ma è ancora troppo presto per poter dare una risposta perché tutto dipenderà dal suo stato fisico la prossima settimana. Potrebbe essere convocato e giocare qualche minuto, ma la decisione definitiva verrà presa da Xavi il giovedì, giorno che precede la partita.

Ferran Torres ha riportato un microlesione al bicipite della gamba destra al 6' della partita contro l'Osasuna e ha dovuto essere sostituito immediatamente. Anche se il referto medico fornito dal Barcellona non specificava la durata dell'assenza, il club aveva in mente che avrebbe dovuto fermarsi per quattro settimane, come è avvenuto. Pochi dubbi dunque, per il Napoli dovrebbe aver recuperato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile