Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Antognoni: "Ripartiamo dalla prestazione, alcune scelte arbitrali poco coerenti"

Fiorentina, Antognoni: "Ripartiamo dalla prestazione, alcune scelte arbitrali poco coerenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 21 marzo 2021, 20:44Serie A
di Dennis Magrì

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha commentato così a Sky Sport la sconfitta per 3-2 contro il Milan: “Non abbiamo ottenuto punti, però ci teniamo stretti la prestazione. C'è un po' di rammarico per il risultato, ma c'è stata qualche decisione arbitrale poco coerente: il primo gol di Ibrahimovic, secondo noi, è viziato da una spinta nei confronti di Pezzella; il secondo, da rivedere, è l'inversione del fallo laterale che ha portato al gol dei rossoneri".

A che punto è il percorso di crescita?
"C'è stato il cambio con la difesa a quattro, con calciatori bravi tecnicamente a centrocampo: abbiamo lottato alla pari contro la squadra seconda in classifica, vuol dire che il meccanismo utilizzato è stato positivo".

Da Castrovilli ci si aspetta sempre qualcosa in più.
"Sta giocando bene, oggi ha giocato in un ruolo diverso ma ha fatto la sua gara. E poi ha fatto quattro gol, diversi assist...".

Cosa pensa della classifica?
"È rimasta invariata, siamo stati raggiunti da Spezia e Benevento. A prescindere dalla classifica, penso che la squadra oggi abbia fatto bene: se continuerà su questa strada, arriveranno anche i punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile