Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Bonaventura: "Grande vittoria, siamo felici: Italiano ha dato subito dei principi"

Fiorentina, Bonaventura: "Grande vittoria, siamo felici: Italiano ha dato subito dei principi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 maggio 2022, 09:45Serie A
di Marco Conterio

Giacomo Bonaventura, centrocampista di casa Fiorentina, parla a Rai Sport durante la trasmissione Calcio Totale. "E una vittoria fondamentale, ci lascia aggrappati alla lotta per l'Europa. Siamo contenti per la prestazione, per il risultato, per tutto. Ora prepariamo bene la prossima settimana per vincere anche la prossima.

Italiano, da quando è arrivato, ha subito dato dei principi di gioco ben precisi che abbiamo portato avanti fino ad ora. Lavoriamo con convinzione, ogni tanto vengon fuori grandi prestazioni e stasera è stato così".
Con Italiano lei è più vicino alla porta e i gol li sa fare...
"A volte sto basso per aiutare i difensori a uscire ma quando andiamo nell'altra metà campo dobbiamo andare in area per creare occasioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile