Fiorentina, il sindaco di Firenze: "Sul Franchi aspettiamo il TAR. Grande sintonia con i viola"

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato ai giornalisti presenti a un evento che si è svolto a Palazzo Vecchio anche di una serata di beneficenza che si è svolta ieri al Viola Park, organizzata per raccogliere fondi a favore della popolazione colpita dall'alluvione e che ha visto l'adesione di tanti personaggi pubblici: "Ieri siamo stati al Viola Park, è stata una bellissima serata. Devo fare i complimenti a Giovanni Nigro che ha realizzato un evento molto bello che ha avuto una duplice funzione: raccontare il progetto Viola Park ma anche una raccolta fondi per i luoghi colpiti per l'alluvione.
Penso che il Viola Park debba essere, oltre che a un centro tecnico sportivo, anche un luogo della comunità fiorentina e toscana. Ieri ho visto il sindaco di Lucca e di Campi, tanti colleghi e ripeto, è stata una bella serata.
Se abbiamo parlato dello stadio? Con Barone parliamo sempre di questo argomento e devo dire che c'è grande sintonia tra di noi. Ora aspettiamo il verdetto del Tar del Lazio e poi potremo vedere anche l'esito della gara pubblica. Abbiamo tanti passaggi importanti davanti a noi nei prossimi giorni e successivamente tireremo le somme sul restyling dello stadio". A riportarlo è FirenzeViola.it.
