Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Fiorentina, Milenkovic: "Non si può prendere un gol così, ma abbiamo fatto una bellissima gara"

Fiorentina, Milenkovic: "Non si può prendere un gol così, ma abbiamo fatto una bellissima gara" TUTTOmercatoWEB
© foto di Giacomo Morini
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
lunedì 17 aprile 2023, 23:26Serie A

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro l'Atalanta, iniziando dal gol preso da Maehle: "Dovevamo andare più forti in contrasto, noi quattro eravamo in possesso... Non si può prendere un gol così, andare sotto contro l'Atalanta è molto difficile, ma oggi siamo stati bravi, abbiamo fatto una bella gara, non abbiamo vinto, ma proseguiamo nella nostra striscia positiva che dura da tempo".

Fisicamente state bene.
"Stiamo molto bene, stiamo facendo partite con grandissima intensità, sapevamo che anche oggi sarebbe stata una gara così, con tanti duelli perché noi giochiamo in modo simile a loro, con tanti uomo contro uomo e abbiamo risposto all'intensità con intensità. Abbiamo fatto una bellissima gara, abbiamo creato occasioni e siamo consapevoli di aver fatto una bella prestazione malgrado non siamo riusciti a vincere".

Si aspettava una stagione del genere per come era partita?
"Non è partita molto bene, ma mancava una scintilla. Dal Verona è partito tutto, ora arriva la parte di stagione più importante, quindi dovremo essere pronti e preparati".

Quanto dell'unione c'è nel successo della Fiorentina?
"Sicuramente c'è tanta alchimia, tanta bella atmosfera tra di noi. All'inizio non arrivavano i risultati, ma il gruppo è sempre stato unito, poi è uscito da quel periodo ed è bastata una scintilla che abbiamo iniziato a fare tante tante partite con delle vittorie".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile