Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Milenkovic: "Ora la parte più importante della stagione. Dobbiamo essere pronti"

Fiorentina, Milenkovic: "Ora la parte più importante della stagione. Dobbiamo essere pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 18 aprile 2023, 10:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha ha parlato ai microfoni del club gigliato dopo il pareggio contro l'Atalanta: "Abbiamo fatto di tutto per vincere, ma abbiamo giocato un bel calcio come fatto ultimamente. Siamo in fiducia, mi auguro che continui questa striscia di risultati utili consecutiva. Stiamo facendo grandi prestazioni, ma ora arriva la parte più importante della stagione e dobbiamo essere tutti pronti".

Davanti c'era un avversario di livello
"L'Atalanta è una grandissima squadra e lo sapevamo che ci sarebbe stata grande intensità e tanti duelli. Secondo me abbiamo risposto presente e abbiamo fatto una bella gara".

La parata di Sportiello?
"Ha fatto una bella parata, ma abbiamo limitato l'Atalanta e non era facile. Giocando così ce la giochiamo con tutti. Adesso voltiamo pagina e pensiamo alla gara contro il Lech Poznan: sarebbe bellissimo andare in semifinale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile