Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, nei prossimi giorni previsto l'incontro con Bonaventura per il futuro

Fiorentina, nei prossimi giorni previsto l'incontro con Bonaventura per il futuroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 14 giugno 2024, 13:53Serie A
di Simone Bernabei

Nei prossimi giorni, probabilmente la prossima settimana, secondo Sky Sport la Fiorentina incontrerà Giacomo Bonaventura ed il suo entourage per capire se esistono i presupposti per andare avanti insieme anche nella prossima stagione nonostante il contratto in scadenza al termine del mese di giugno.

Non solo Bonaventura, però: per l'emittente è possibile che gli incontri dei dirigenti riguardino anche Gaetano Castrovilli, altro calciatore in scadenza rientrato in campo con buoni risultati nel finale di stagione dopo un doppio lunghissimo infortunio. "Il mio obiettivo è tornare a vestire la maglia azzurra. Ora sto bene e mi sto allenando in vacanza. L'importante è accantonare i brutti stop, l'ho fatto grazie alla mia famiglia e a mio figlio", ha detto lo stesso Castrovilli nelle ultime ore rispondendo ad una domanda sul suo futuro.

Diverso il discorso per il terzo centrocampista viola in scadenza di contratto, ovvero Alfred Duncan: per lui la stessa Fiorentina aveva in mano l'opzione di rinnovo automatico da attivare entro il 31 maggio 2024. Il fatto che la stessa società gigliata abbia lasciato scadere il termine fa pensare ad un futuro lontano dal capoluogo toscano per il centrocampista. Una decisione definitiva sui tre giocatori sarà comunque presa a stretto giro di posta, col nuovo tecnico Raffaele Palladino che avrà comunque la possibilità di dire la sua in merito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile