Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, non solo Bonaventura: in programma incontri con i tre calciatori in scadenza

Fiorentina, non solo Bonaventura: in programma incontri con i tre calciatori in scadenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 2 giugno 2024, 16:30Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Ancora alle prese con il cratere emotivo lasciato dalla terza finale persa negli ultimi due anni, la Fiorentina si prepara a cambiare volto nella prossima stagione, a partire dalla panchina. Addio a Vincenzo Italiano dopo tre anni, per sostituirlo c'è in pole position Raffaele Palladino, pronto al salto dopo i due anni circa alla guida del Monza in cui si è consacrato.

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell'opzione attivata dalla società viola nei confronti di Christian Kouame: così facendo il contratto dell'attaccante ivoriano classe 1997 si è allungato in automatico fino al 30 giugno 2025, allo stesso tempo il suo ingaggio per il prossimo anno ha ricevuto un significativo rialzo.

Sono diversi i calciatori in scadenza con la Fiorentina e nei prossimi giorni, dall'inizio della prossima settimana, la società toscana è intenzionata ad incontrare i tre giocatori il cui contratto scade il 30 giugno: sono Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli e Alfred Duncan. Per quest'ultimo la Fiorentina aveva la possibilità di attivare entro il 31 maggio un'altra opzione di rinnovo fino al 2025, ma non l'ha fatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile