Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, nuovi terzini crescono. Kayode: "Stimo Italiano. Anche Dodò mi da tanti consigli"

Fiorentina, nuovi terzini crescono. Kayode: "Stimo Italiano. Anche Dodò mi da tanti consigli"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 28 marzo 2023, 12:30Serie A
di Luca Bargellini

Complice la squalifica da scontare con l'Under 19 di Alberto Bollini, Michael Kayode, terzino destro della Fiorentina Primavera, ha avuto modo di allenarsi per tutta la sosta del campionato agli ordini di Vincenzo italiano. Oggi, dalle colonne de La Nazione il ragazzo del 2004 ha raccontato alcune sue impressioni: "Questo periodo mi è servito - racconta -. Stimo tanto Italiano. Chiede cose diverse da Aquilani (tecnico della Primavera viola, ndr), ma ha la pazienza di spiegarmele. Anche Dodò mi dà tanti consigli".

Sull'avventura in Primavera, invece, ha detto: "L'obiettivo è quello di vincere lo Scudetto anche se vogliamo pure rivincere la Coppa Italia. Alzare trofei è sempre un'emozione bellissima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile