Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Parisi: "Vinto solo il primo round. Barone sarà felice per il successo"

Fiorentina, Parisi: "Vinto solo il primo round. Barone sarà felice per il successo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 4 aprile 2024, 09:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il terzino della Fiorentina, Fabiano Parisi, ha parlato ai microfoni ufficiali del club viola dopo la vittoria per 1-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia: "Abbiamo fatto una prestazione di grande livello. Sappiamo quanto è importante questa competizione. Oggi abbiamo dato il massimo e il risultato si è visto. I tifosi sono straordinari, ci danno sempre grande mano soprattutto nei momenti difficili. Abbiamo avuto delle occasioni nitide dove potevamo raddoppiare. Adesso ci aspetta una grande gara di ritorno dove sarà molto dura. L'Atalanta ha grandi giocatori in tutti i reparti. Li conosciamo, giocano uno contro uno, ma noi siamo stati bravi a far girare la gara verso di noi. Questo è solo il primo round, partiamo con un gol di vantaggio, ma andiamo là con i piedi per terra. Non dobbiamo abbassare l'attenzione e andare a Bergamo molto concentrati per vincere".

Una vittoria anche per Joe Barone?
"Sarà molto contento per questa vittoria. Quando viene a mancare una persona, la famiglia e il gruppo si compatta ancora di più. Sappiamo che dall'alto ci vede e noi diamo tutto per lui. Diamo sempre il massimo".

Commisso vi ha telefonato?
"Si, il presidente è sempre presente, ci dà grande forza anche dagli USA".

Ora la Juventus.
"Una vittoria come questa ci dà coraggio. Andiamo là ad affrontare una squadra forte, che ha vissuto momenti difficili ma viene da una grande vittoria con la Lazio. Quindi la troveremo in forma e sarà molto difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile