Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Deschamps: "Thuram lo sa che quel gesto non si fa. Rabiot? E' recuperato"

Francia, Deschamps: "Thuram lo sa che quel gesto non si fa. Rabiot? E' recuperato"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 14 marzo 2024, 17:11Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il gesto di Marcus Thuram ieri in Atletico Madrid-Inter, quando ha preso Savic per le parti basse, ha fatto molto discutere. In Italia e pure in Francia, visto che tra poco l'attaccante nerazzurro volerà lì per gli impegni con la nazionale. Su quest'argomento si è espresso anche il commissario tecnico Didier Deschamps in conferenza stampa: "Può far ridere oppure no, l'ha fatto, non ci sono state conseguenze, entrambi i giocatori hanno riso in campo, ma Marcus lo sa, è una mossa che non dovresti fare".

Capitolo Rabiot
Intanto alla Juventus Adrien Rabiot (convocato da Deschamps), come già previsto e annunciato nella giornata di ieri, ha ricominciato a lavorare parzialmente con il resto della squadra e anche se resta da capire se potrà essere a disposizione dell'allenatore per la partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Come sta il centrocampista francese? Ci si sofferma lo stesso Deschamps: "Le notizie per Adrien sono buone, dovrebbe essere a disposizione per la partita di domenica con il suo club. Se tutto andrà bene, ci sarà. E per questo l'ho chiamato".

I CONVOCATI
Portieri: Alphonse Areola (West Ham), Mike Maignan (AC Milan), Brice Samba (RC Lens)

Difensori: Jonathan Clauss (OM), Lucas Hernandez (PSG), Theo Hernandez (AC Milan), Ibrahima Konaté (Liverpool), Jules Koundé (Barcellona), Benjamin Pavard (Inter), William Saliba (Arsenal), Dayot Upamecano (Bayern Monaco)

Centrocampisti: Eduardo Camavinga (Real Madrid), Youssouf Fofana (AS Monaco), Adrien Rabiot (Juventus), Aurélien Tchouameni (Real Madrid), Warren Zaïre-Emery (PSG)

Attaccanti: Ousmane Dembélé (PSG), Moussa Diaby (Aston Villa), Olivier Giroud (AC Milan), Antoine Griezmann (Atlético Madrid), Randal Kolo Muani (PSG), Kylian Mbappé (PSG), Marcus Thuram (Inter)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile